Lo Studio Legale Cuocolo opera nel settore del diritto dell’economia ed ha una particolare vocazione per le questioni di diritto amministrativo. Gli avvocati dello studio vantano esperienze lavorative all’estero, corsi di specializzazione, ricerca ed insegnamento universitario.
Tutti i professionisti lavorano in team, pur mantenendo piena indipendenza e responsabilità per le pratiche seguite. I professionisti dello studio legale Cuocolo seguono prevalentemente questioni di diritto amministrativo. Hanno ottenuto una formazione rigorosa, comprendente corsi di specializzazione, master e dottorati di ricerca, in Italia e all’estero.
Lo Studio assiste imprese, pubbliche amministrazioni e privati in tutte le problematiche di diritto dell’economia, specialmente per i profili di diritto amministrativo.
Il logo dello Studio legale Cuocolo è stato ideato e realizzato dal Maestro Eugenio Carmi (1920-2016), che è stato uno dei più grandi pittori astratti italiani.
Come segnale concreto di impegno per l’ambiente, lo Studio Legale Cuocolo ha deciso di destinare il 2% di ogni fattura emessa all’acquisto e alla piantagione di alberi, o ad altre iniziative a tutela dell’ambiente. Di ciò viene dato completo dettaglio ad ogni Cliente, che potrà così seguire l’evoluzione dell’intervento collegato alla sua pratica.