DIRITTO DEI CONTRATTI E DEGLI APPALTI PUBBLICI
Assistiamo imprese ed enti pubblici per appalti pubblici e concessioni di lavori, servizi e forniture, sia in fase stragiudiziale (redazioni di pareri, assistenza nella stesura di bandi di gara, disciplinari di gara, assistenza nella partecipazione a procedure di affidamento, ecc.), sia nella fase precontenziosa e contenziosa (assistenza dinanzi all’ANAC e agli organi della Giustizia amministrativa e civile).
Supportiamo i nostri Clienti anche durante l’esecuzione dei contratti pubblici.
Abbiamo maturato una particolare esperienza nelle iniziative di partenariato pubblico-privato, come il project financing ed i contratti di sponsorizzazione.
I nostri professionisti prestano assistenza come componenti o presidenti di CCT (Collegi consultivi tecnici) in sede di esecuzione dei contratti pubblici.